Avete mai sentito parlare dei robottini pacifici?
I Robottini Pacifici sono dei Robottini sofisticatissimi, amorevoli e gentili creati con materiali riciclati.
La loro missione è diffondere nel mondo un messaggio di solidarietà, amore, gentilezza e attenzione verso gli altri. Sono programmati per rieducare gli adulti all’empatia e all’affezione. Non sono nati come giocattoli per bambini, ma per essere utilizzati dagli adulti ed i bambini insieme, regalando momenti di condivisione, di risate e di buoni sentimenti.
Alcuni sono dotati di una catapulta di ordinanza dalla quale lanciano un cuore rosso a chiunque li ami. Vabbè, ma loro lo lanciano anche a chi non li ama, perchè loro sono così: i Robottini Pacifici amano tutti indistintamente.
Hanno cicatrici come simbolo delle ferite dell’anima…che si rimarginano, ma lasciano segni indelebili.
Ogni robottino è unico, con una sua caratteristica: ad esempio il robottino Filippo ha problemi agli snodi delle articolazioni (proprio come i nostri ragazzi) e un G.E.P (Generatore Elettromeccanico di Pazienza) per quando si arrabbia.
Da un’idea dell’artista Rondella che ha deciso di aiutare la causa AI.MCTO: per ogni robottino venduto, una parte del ricavato sarà devoluta all’ Associazione.
Adotta un robottino, puoi fare in 2 modi:
1. Contattaci
abbiamo alcuni modelli di robottini che potrai avere con una donazione minima di 25€ + evantuali spese di spedizione!
Compila il form qua sotto:
2. Rondella.it
Altrimenti scegli il modello che vuoi dal sito di Rondella, parte del ricavato verrà donato ad AI.MCTO, clicca sul pulsante qua sotto!